Iveco Daily 35 8 Scheda Tecnica Eccellente. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
Più cool Tsliwvd7rea0om
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue.. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale... Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780... Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
(cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto... Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.
(cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale... (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto... (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue.. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale... Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:
(cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale... Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:.. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min... (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità... La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:
(cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto... Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto... Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto... Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
(cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue.. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max... . Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
(cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità... Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max... Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità... Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min... Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto... Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità... Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
(cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità... Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. .. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue . Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità... Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max... Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max... Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:.. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:.. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min... Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue.. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto... Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max.
Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780... Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità.
Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale... Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.
Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue
(cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. La superficie del parabrezza, incorniciata da un bordo continuo, prosegue Il design del nuovo daily esprime la sua esclusiva personalità. Alesaggio e corsa 95,8 x 104 mm potenza max. Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. (cee) 130 kw (176 cv) a 3200 a 3500 giri/min. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi: Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Scheda tecnica 2600 17,2 3541 4556 1900 2100 1900 2100 1800 3300 3950 h2 h3 h2 h3 5997 11220 14300 1800 12 13,2 15,6 1990 1250 1780.. Il frontale nasce dalla composizione di moduli diversi:
Unico nel suo segmento per caratteristiche tecniche e prestazioni mostra con orgoglio la sua identità di professionista del trasporto. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale. Il motore del daily 4×4 è un 3.0 4 cilindri diesel con turbo a geometria variabile da 176 cv a 3.200 giri e 400 nm costanti tra 1.250 e 3.000 giri, abbinato a un cambio zf a 6 marce collegato alla scatola di rinvio con blocco differenziale.