142 Buon Onomastico Nonno Che Sei Lassù Eccellente. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.
In primo piano Frasi Di Auguri Buon Onomastico Da Condividere Sapevatelo
Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Buon onomastico papà che sei lassù.Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale.
Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere….
A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali.. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.
Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo….. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.
Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù.. Da quando non ci sei più nulla è come prima. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me….. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.
Buon onomastico papà che sei lassù. Buon onomastico papà che sei lassù. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Tanti auguri di buon onomastico! Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria.. Da quando non ci sei più nulla è come prima.
A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…... Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Buon onomastico papà che sei lassù. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Da quando non ci sei più nulla è come prima.
Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere….. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.
Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata... Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Tanti auguri di buon onomastico! A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale.
A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Da quando non ci sei più nulla è come prima. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.
A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Tanti auguri di buon onomastico! Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria.. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù.
Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria... A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno.. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo….
Buon onomastico papà che sei lassù. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Da quando non ci sei più nulla è come prima. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Tanti auguri di buon onomastico! In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri.. Buon onomastico papà che sei lassù.
A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Da quando non ci sei più nulla è come prima. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita.. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo….
Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri... A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Buon onomastico papà che sei lassù. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere….. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti.
Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Tanti auguri di buon onomastico! Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo….
Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più... Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria.
Buon onomastico papà che sei lassù. Buon onomastico papà che sei lassù. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata... Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria.
Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Tanti auguri di buon onomastico!. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno.
In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Buon onomastico papà che sei lassù. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.
Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti... Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Da quando non ci sei più nulla è come prima. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me….
A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Tanti auguri di buon onomastico! A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Buon onomastico papà che sei lassù.
Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria.. A te, che da lassù continui a vegliare su di me….
Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù.. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali.
Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù.. .. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno.
Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata... Buon onomastico papà che sei lassù. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…... Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale.
A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. . Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico …
In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita... Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita.. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.
A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo….. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali.
Buon onomastico papà che sei lassù. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria.. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.
Buon onomastico papà che sei lassù. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me….. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!
Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me….
Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria.. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Buon onomastico papà che sei lassù. Tanti auguri di buon onomastico! A te, che da lassù continui a vegliare su di me….. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri.
Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. Da quando non ci sei più nulla è come prima. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Tanti auguri di buon onomastico! Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri.
Da quando non ci sei più nulla è come prima. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Buon onomastico papà che sei lassù. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù.. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me….
Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Da quando non ci sei più nulla è come prima. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Tanti auguri di buon onomastico!. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita.
Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata... Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Tanti auguri di buon onomastico! Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Buon onomastico papà che sei lassù. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me….
A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…... A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Buon onomastico papà che sei lassù. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Tanti auguri di buon onomastico! Da quando non ci sei più nulla è come prima. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria... In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita.
Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Tanti auguri di buon onomastico! A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più.
Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!.. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri.
Da quando non ci sei più nulla è come prima... Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale.
Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno.
Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Buon onomastico papà che sei lassù. Da quando non ci sei più nulla è come prima. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria... Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri.
Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!.. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali.
A te, che da lassù continui a vegliare su di me…... A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Tanti auguri di buon onomastico! A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. Da quando non ci sei più nulla è come prima.. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.
Tanti auguri di buon onomastico! Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Tanti auguri di buon onomastico! Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico …
Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Tanti auguri di buon onomastico! Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più.
Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Buon onomastico papà che sei lassù. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.
A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali.. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Buon onomastico papà che sei lassù. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo….
Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. Tanti auguri di buon onomastico! Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali.
Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.. Tanti auguri di buon onomastico!
A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Buon onomastico papà che sei lassù. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più.. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno.
A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Da quando non ci sei più nulla è come prima. Tanti auguri di buon onomastico!. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno.
Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più.
Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale.. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato.
Tanti auguri di buon onomastico!.. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Da quando non ci sei più nulla è come prima. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico …
Buon onomastico papà che sei lassù. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Da quando non ci sei più nulla è come prima. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù.
Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti... Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali.
Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico …. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Da quando non ci sei più nulla è come prima. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Buon onomastico papà che sei lassù.
Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale... A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Tanti auguri di buon onomastico! Da quando non ci sei più nulla è come prima. Buon onomastico papà che sei lassù. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più.. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!
Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù.. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più.
Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Tanti auguri di buon onomastico! In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Buon onomastico papà che sei lassù. Da quando non ci sei più nulla è come prima.. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo….
A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Tanti auguri di buon onomastico! Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Da quando non ci sei più nulla è come prima.. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!
Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Tanti auguri di buon onomastico! Da quando non ci sei più nulla è come prima. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno.. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere….
Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria.. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.
A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.
Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno... Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Buon onomastico papà che sei lassù. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita.. Buon onomastico papà che sei lassù.
Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. .. A te, che da lassù continui a vegliare su di me….
Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più... Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Da quando non ci sei più nulla è come prima. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri.
Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato.
Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Tanti auguri di buon onomastico! In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita... Tanti auguri di buon onomastico!
Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Tanti auguri di buon onomastico! A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita.
Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù.. Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali.. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo….
Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più.
In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Buon onomastico papà che sei lassù. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale... Tanti auguri di buon onomastico!
Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro!
Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … . A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo….
Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Nonno oggi è il tuo compleanno e ci manchi immensamente da quando non ci sei più. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato.. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico.
Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. Da quando non ci sei più nulla è come prima. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. Buon onomastico papà che sei lassù. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita.. Buon onomastico papà che sei lassù.
Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti... In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. Tanti auguri di buon onomastico!.. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti.
Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri.
Buon onomastico papà che sei lassù.. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata... Da quando non ci sei più nulla è come prima.
Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù.. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Buon onomastico papà che sei lassù... Da quando non ci sei più nulla è come prima.
Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere…. Da quando non ci sei più nulla è come prima. In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita. Buon onomastico a te il cui nome mi mette sempre allegria. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù... In italia festeggiare gli onomastici è una tradizione consolidata e soprattutto al sud, è una festività fortemente sentita.
Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Buon onomastico papà che sei lassù. A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali.. Buon onomastico papà che sei lassù.
Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato.
Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Per il mondo sei solo un nome, per me il tuo nome è tutto il mondo, auguri. A te, che nonostante ogni luogo, ogni tempo, ogni spazio…continui a essere….
A te, che da lassù continui a vegliare su di me…. Per tale ragione, sarà capitato anche a voi di scrivere delle frasi augurali di buon onomastico a qualcuno. Tanti auguri di buon onomastico! Da quando non ci sei più nulla è come prima. Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Auguri di cuore nonno e proteggimi da lassù. Sii fiero del nome che porti e del santo che prima di te lo ha portato... Auguri di buon onomastico, che sia una splendida giornata.
A volte, però, può capitare che la fantasia scarseggi e che ci si ritrovi a pensare sempre alla solite frasi banali. Sei un vero santo, e non solo nel giorno del tuo onomastico. Oggi il tuo nome riecheggia nell'aria come un dolce e soave suono, buon onomastico … Da quando non ci sei più nulla è come prima. Un nome speciale, un giorno speciale, una persona speciale. Ti ringrazio di tutto e ti auguro il meglio per oggi e per il futuro! Non ti nascondo che da quando non ci sei più ci sono dei momenti in cui mi abbatto e non trovo la forza di andare avanti. Buon onomastico papà che sei lassù. A te, che, attraverso silenzi, segni, ricordi, attimi, parole, sguardi, lacrime…rendi questo mio cuore proiezione del tuo…. A te, che, con dolce prepotenza, sei parte di me…e vivi con me…. Tanti auguri di buon onomastico!. Tanti auguri di buon onomastico!